FOTO

FILMATI

LOCANDINA

CHI C'ERA?

COMMENTI

ESERCITAZIONI SUL CHIESE / VOBARNO

20.3.2011

FEDE - www.canoamartesana.it

FEDE

Ringrazio Nunzio e Michele per la giornata di oggi...davvero divertente. Grazie

Fede


MIKE - www.canoamartesana.it

MIKE

 un grazie a tutti i partecipanti alla session di vobarno e complimenti a Nunzio per l'indottrinamento e ai giovani atleti per l'impegno profuso. ottima la compagnia grande giornata!

CFM, ovvero: la controcultura critica del pagaiismo postfreudiano!


RINO - www.canoamartesana.it

RINO

 Giornata stupenda al campo slamon,grazie  alla bella compagnia,e alle perle di saggezza dell'incredibile Nunzio,riusciamo ad imparare ogni volta qualcosa in più.un grazie a Michele per il tempo che ci ha dedicato.

E mi auguro che si riesca .ad organizzare altre giornate simili a tema per continuare a migliorarc .A  domenica prossima ciao a tutti........    


GOTTFRIED - www.canoamartesana.it

GOTTFRIED

 Ottima giornata..grazie a Michele e Nunzio..che vermente hanno insistito per mettere in queste zucche quanto si deve fare su un fiume ...Gutta cavam lapidem!.

 

Per favore .."o direttivo"...mettetene di piu in agenda due queste sessioni ..il Chiese va bene ..non è lontano e ha varie difficoltà..ottime per impratichirsi senza rischi!!!!

Queste sessioni dovrebbero essere all'inizio della stagione si da arrivare preparati a situaizoni più impegnative!

 

Grazie ancora a tutti e a coloro che mi hanno dato una mano!..oggi ho fatto meglio delle altre volte...

 


OTTO - www.canoamartesana.it

OTTO

 La situazione nel CFM e riassunta nel delirio lisergico di Michele e la dotta citazione di Gotfried.

Se la goccia perfora la pietra (esortazione pedagogica per ricordare che con una ferrea volontà si possono conseguire obiettivi altrimenti impossibili) ce la può fare anche con le nostre teste?

oppure conoscendo le metodiche  del mitico Nunzio ti riferivi semplicemento al concetto di tortura?

 


FRANCY - www.canoamartesana.it

FRANCY

Giornata splendida e moltooooooo utile.un grazie a tutti x i consigli e il supporto morale quando pensavo di non farcela!

 

 


GP - www.canoamartesana.it

GP

Per le 2 sessioni di esercizi in fiume il ringraziamento va unicamente a Mike, e non al Direttivo, in quanto le ha organizzate di sua spontanea volontà. Un complimentone a Mike per il tempo e l'impegno che sta dedicando al CFM!


MIKE - www.canoamartesana.it

MIKE

 GP non esagerare che arrossisco....

al CFM tutti fanno del loro meglio io faccio quello che posso e intanto mi diverto anche.

CFM, the flowing fun!


GOTTFRIED - www.canoamartesana.it

GOTTFRIED

...beh..nunzio è un bel martello..ma mi riconosco in lui ..perche sono un notevole spacca.... (chiedete ai miei colleghi e moglie) ..ma c''è un solo modo di fare le cose ...è quello giusto.

 

Circa il direttivo o meno ...è una richiesta di "istituzionalizzare" queste uscite ...Mike ha lanciato l'idea e ci ha messo del suo..e a noi piace...

 


GP - www.canoamartesana.it

GP

Il fatto che siano organizzati per iniziativa dell'istruttore una settimana per l'altra non significa che non siano istituzionali, lo sono eccome. Se per istituzionalizzazione intendi invece aggiungere diverse uscite sul campo slalom al numero attuale di uscite messe in calendario, ad oggi non risulta possibile per una mera questione di numero di istruttori e relativa disponibilità (non tutti hanno la stessa per ovvii impegni famigliari). Per farti un esempio, fatichiamo da sempre a coprire le uscite di Acque Brillanti, su 9 istruttori solo 2 sono disponibili a tenerle: Fabio ed io (giusto così perchè non piacciono a tutti).
Il campo slalom permette di sviluppare la tecnica più velocemente, per quest'anno rimane su iniziativa personale, per il prossimo vediamo di riuscire ad istituzionalizzarle.



Per scrivere un commento o un report clicca qui

Se vuoi inserire in altri siti il collegamento a questa pagina, copia il seguente indirizzo
https://www.canoamartesana.it/galleria.asp?act=commenti&idgalleria=484