FOTO

COMMENTI

BRENNO - SVIZZERA

4.11.2010

GP - www.canoamartesana.it

GP

Anche io ho fatto i salti Lunedì, tra le scarpe e gli scatoloni tirati fuori dallo sgabuzzino! Bel fiume da fare sicuramente!


CINZIA - www.canoamartesana.it

CINZIA

Ullala' !  Si mi ricordo la volta che eravamo andati a fare il giro in Svizzera con un tempo infernale! Tutta la banda cercava disperatamente un fiume da fare, sotto un diluvio universale..con cielo plumbeo e nuvole minacciose -grige e dei livelli esagerati.. e io che avevo il rosario in tasca e pregavo che si optasse per una bella trattoria! E poi invece....tuttu appassionatamente nel Vedeggio

Comunque bella la foto dei livelli su CKI! Il we scorso ..è stato proibitivo in altre zone. Avete avuto fortuna. Non pioveva nemmeno li in svizzera!


CARLETTO - www.canoamartesana.it

CARLETTO

La scelta del Brenno non è stata così semplice, ci abbiamo messo almeno 1 ora a decidere dopo aver consultato idrometri, pluviometri (radr svizzero ovviamente affidabile) e fatto parecchie telefonate ai vari local, tutto questo sotto il diluvio di lunedi mattina.

In questi casi la tecnologia ci fornisce una bella mano, poi il gruppo omogeneo aiuta.

 

carlo


GP - www.canoamartesana.it

GP

Quella volta in effetti abbiamo beccato l'unica fogna svizzera a cielo aperto, mi sentivo come Fantozzi in ferie nella discarica con Franchino, ve lo ricordate?! Scherzi a parte, ho conosciuto il mondo della canoa in piena epoca internet e cellulari, mi sa che fino a fine anni '90 recarsi su un fiume era una sopresa in termini di livello e tempo, era cos Carletto?



Per scrivere un commento o un report clicca qui

Link

DESCRIZIONE SU CKFIUMI

Se vuoi inserire in altri siti il collegamento a questa pagina, copia il seguente indirizzo
https://www.canoamartesana.it/galleria.asp?act=commenti&idgalleria=432