FOTO

COMMENTI

CORSO ISTRUTTORI FLUVIALI U.I.S.P.- I LEZIONE
SAN GIOVANNI BIANCO - ZOGNO

21.6.2010

CARLETTO - www.canoamartesana.it

CARLETTO

Mi spiace non aver salutato tutti ieri ma come avete potuto notare eravamo super concentrati per la lezione di aggiornamento sulla tecnica in vista dei futuri esami. Il brembo si rivelato un ottimo campo scuola, le sette ore in acqua di cui 4 con l'acqua anche dal cielo sono state pesante ma gratificanti. Per i bagni anche quelli ci vogliono.


GP - www.canoamartesana.it

GP

Mi hanno riferito che avete fatto un ottima discesa pagaiando egregiamente, complimenti! Prima parte del Corso Istruttori Fluviali UISP veramente bella ed utile e nonostante la forte pioggia il clima stato decisamente sopportabile. Dato che siamo sbarcati alle 18:30 a San Pellegrino (dove voi avete trasbordato), Carlo, Paolo ed io abbiamo concluso la giornata con le gambe sotto il tavolo al ristorante tirolese di San Pellegrino con casoncelli e weissbier!


CINZIA - www.canoamartesana.it

CINZIA

Sette ore in acqua?!?  Complimenti! Considerato che si trattava di un corso e non di una discesa in tranquillità!

 


GP - www.canoamartesana.it

GP

Forse perchè sapevo cosa mi aspettava, mi sono preparato regalandomi la notte precedente una bella dormita di 9 ore (di solito arrivo scarsamente a 6,5 ore) e dunque non mi ha pesato più di tanto finchè eravamo in pista, sopportando molto bene anche le 3 ore consecutive di pioggia. Inoltre ho affrontato la giornata solo con la colazione (meno abbondante del solito) e 2 barrette energetiche, incredibile! Mi sa che dovrei imparare a dormire di più, fà davvero bene a tutto...anche alla panza.

Il clima fortunatamente era mite e non  come ieri che sembrava di essere tornati a fine Marzo!


GP - www.canoamartesana.it

GP

 

Per chi volesse vedere come si pagaiava sul Brembo nel 1971, clicchi sotto:

http://www.youtube.com/watch?v=yfEY13GQxZg&feature=related



Per scrivere un commento o un report clicca qui

Se vuoi inserire in altri siti il collegamento a questa pagina, copia il seguente indirizzo
https://www.canoamartesana.it/galleria.asp?act=commenti&idgalleria=373