ATTENZIONE EVENTO CANCELLATO / IL CFM NON PARTECIPA
Acque Bianche
RADUNO VARA 2011
29-30 OTTOBRE 2011
CAUSA ALLUVIONE DEL 25/10 NELLA VAL DI VARA, IL RADUNO E' STATO POSTICIPATO A DATA A DEFINIRSI.
Nel Weekend del 29-30 Ottobre si tiene il XV° Raduno d’Autunno in Liguria. Il fiume Vara è regolato da una diga che rilascerà acqua per un paio di ore sia al Sabato e sia alla Domenica. Il sabato sera faremo ormai la tradizionale cena presso l'albergo in cui soggiorniamo.
PERNOTTAMENTO
Il pernottamento avviene presso l'albergo Cuccaro Club a Suvero:
BED&BREAKFAST: 28,50 Euro a persona a notte (include prima colazione)
MEZZA PENSIONE: 44,00 Euro a persona a notte (include colazione e CENA)
Si consiglia di scegliere la mezza pensione in quanto in zona non ci sono altri ristoranti. Le stanze doppie saranno assegnate con precedenza alle coppie oppure a coppie di ragazze. Chi dorme in albergo può utilizzare la piscina, pertanto ricordatevi il costume da bagno. La cena della mezza pensione include l'acqua, eventuali altre bevande saranno pagate a parte al momento da chi le consuma.
CENA SABATO 29 SETTEMBRE
Si tiene Sabato sera la tradizionale cena CFM, di seguito il menu:
- Due primi
- Due secondi
- Dolce
- Caffè
- Acqua (altre bevande sono a parte)
Per chi soggiorna nell’albergo la cena è inclusa (fanno eccezione le bevande), per chi invece dorme altrove il prezzo della cena è di 20,00 Euro a persona. Il menu sopra vale anche per chi sceglie la mezza pensione al Venerdì.
Se cliccate sotto su ALLEGATO 1 trovate la suddivisione delle stanze
PROGRAMMA
Siamo in attesa degli orari precisi di rilascio acqua della diga, i seguenti orari ed imbarchi potranno quindi subire variazioni:
SABATO 29 OTTOBRE
10:30 Ritrovo a Ponte Vizzà
10:45 Gli autisti fanno recupero
11:00 Briefing
11:10 Imbarco
14:30 Previsto Sbarco a Brugnato
20:30 Cena hotel Cuccaro Club
DOMENICA 30 OTTOBRE
10:30 Ritrovo ad Imbarco alla diga di Santa Margherita
10:45 Gli autisti fanno recupero
11:00 Briefing
11:10 Imbarco
14:30 Previsto Sbarco a Brugnato
NOTA BENE
Onde evitare quanto accaduto lo scorso anno (spezzamento del gruppo alla Domenica), sarebbe opportuno che chi desidera discendere le gole lo faccia Sabato subito dopo lo sbarco.Chi proprio non può rinunciare a discenderle alla Domenica mattina, lo farà in autonomia e dovrà calcolare bene i tempi, per motivi organizzativi infatti non aspetteremo nessuno.
MODALITA' ADESIONE
Sono aperte le adesioni solo le per chi pernotta altrove e volesse partecipare alla cena CFM del Sabato sera.
Inviare ADESIONE entro MERCOLEDÌ 26/10
PREPARAZIONE E RESTITUZIONE MATERIALE
Trattandosi di un raduno che si svolge su 2 giornate, di solito una buona parte del CFM parte il venerdì mentre altri il Sabato.
Non potendo garantire l’apertura del CFM il Venerdì, Sabato e Domenica in funzione delle partenze di ciascuno, coloro che necessitano di canoe e materiale del CFM potranno ritirarlo Martedì 28/10 (21.00-23.00) oppure Martedì 25/10 (21.00-23.00).
La restituzione avverrà Martedì 8/11 (21.00-23.00) o se possibile la Domenica al rientro.
NOTE
La durata del rilascio della diga difficilmente supera le 1,5-2 ore: pertanto chi decide di partire da Milano il Sabato o la Domenica mattina si regoli bene sui tempi di percorrenza considerando che l’imbarco dista 250 Km da Cernusco e bisogna esser lì almeno 30 minuti prima del rilascio.
Per partecipare alla discesa bisogna iscriversi al raduno a Sesta Godano, se non fate in tempo l'iscrizione può essere effettuata anche dopo lo sbarco (nel form scrivere CANOA FLUVIALE MARTESANA, non si sai mai qualora ci fosse qualche premio per il gruppo più numeroso).
L'organizzazione delle auto è lasciata alla vostra iniziativa, per sapere chi partecipa fate riferimento alla lista partecipanti in locandina.
Pregasi evitare di aggiungersi alla cena allo sbarco del Sabato, fatelo per tempo, grazie!
Istruttori Responsabili
GP - CLAUDINO - REVERENDO MIKE
|