Acque Bianche
PROMOKAYAK STURA DEMONTE (CIFFONAUTI)
2-3 OTTOBRE 2010
Assente da 2 anni, quest'anno rientra per chiudere il calendario promokayak 2010 e regalare un weekend autunnale nelle valli dell'antica Occitania. Non essendo vicina la Stura di Demonte (290km), il raduno occupa l'intero weekend.
Per quanto concerne il pernottamento:
- come CFM abbiamo prenotato la foresteria di Stiera Sport Canoa Rafting a Gaiola (CN) che si trova esattamente all'imbarco. Il prezzo a notte a testa è di 16 euro inclusa colazione, necessario il sacco a pelo, la foresteria dispone di massimo 20 letti. Pregasi leggere modalità adesione, scadenza per prenotazione: 24.9
- Lo Stiera Sport, inoltre, offre alcuni confortevoli chalet e spazi per tende e camper, qualora optiate per queste soluzione siete pregati di contattare e prenotare autonomamente.
Al di là della soluzione di pernottamento scelta, inviate comunque e-mail (eventi@canoamartesana.it) indicando quanti siete al fine di potervi conteggiare alla cena Promokayak che si terrà Sabato presso la Locanda Occitana (circa 20,00 Euro a testa).
PROGRAMMA
SABATO 2 OTTOBRE
8:00 Ritrovo in sede
8:45 Partenza
12:00 Previsto arrivo alla foresteria-imbarco
12:30 Imbarco
14:30 Sbarco
20:00 cena promokayak alla locanda occitana 20 euro circa a testa
DOMENICA 3 OTTOBRE
Stiamo attendendo orari promokayak
20:30 Previsto rientro in sede
MODALITA' ADESIONE
Chi vuole dormire nella foresteria è pregato di inviare un e-mail a eventi@canoamartesana.it (indicare numero persone) entro e non oltre Venerdì 24 Settembre in quanto dobbiamo comunicare il numero di persone esatto ed anticipare l'acconto. Prezzo a notte a testa: 16,00 Euro inclusa colazione.
Inviare ADESIONE entro VENERDÌ 24/9
PREPARAZIONE E RESTITUZIONE MATERIALE
Materiale e canoe si prepareranno sabato mattina prima della partenza. In caso non si riesca a restituire il materiale al rientro esso potrà essere riconsegnato Martedì 5 Ottobre dalle 21 alle 23.
NOTE
Si dormirà tutti insieme su letti a castello, è necessario il sacco a pelo (non forniscono lenzuola e coperte) e suggeriamo di portare i tappi per le orecchie. Non dimenticate un bel pile caldo, alla mattina in valle ci possono essere anche meno di 5 gradi.
Non tutte le persone nell'elenco partecipanti dormono in foresteria.
Istruttori Responsabili
GP - REVERENDO MIKE
|