Acque Bianche
SOCA WEEK-END
29-30 GIUGNO 2019

Come ogni anno il Soca con le sue acqua cristalline torna nel calendario del CFM.

PROGRAMMA

VENERDI' 28 GIUGNO

Si raggiunge Bovec nell'arco della giornata.
Coloro che arrivano presto potranno discendere già un tratto di fiume, per esempio: tratto Koritnica + Soca fino a Ponte Prijon

SABATO 29 GIUGNO

h. 10:00 Ritrovo al Ponte di Prijon
h. 11:00 Soca tratto classico (adatto a tutti) + Tratto delle cave (III-III+). Il tratto delle cave potrà essere solo disceso dai canoisti più esperti, a discrezione degli istruttori.



DOMENICA 30 GIUGNO

h. 9:30 Ritrovo al Ponte di Prijon
h. 10:30 Imbarco nei tratti stabiliti: un gruppo scende il tratto classico (oppure Koritnica) e chi è autonomo ed esperto il KM9 (IV grado). Si deciderà il giorno precedente in funzione dei livelli e dei partecipanti.
Dopo lo sbarco rientro in Italia


PERNOTTAMENTO 2 NOTTI

Le prenotazioni sono a discrezioni degli iscritti.
I partecipanti sono invitati a comunicare a Rino l'hotel dove si pernotterà.


Ospitalità proposte:

Le preferenze per i compagni di stanza vanno espresse nel riquadro commenti in fase di iscrizione

CENE

Venerdì sera
Cena libera.

Sabato sera
Cena sociale da definire.

Tutto ciò che non è sopra descritto, ad esempio: beveraggi extra, cibo extra, dolci, etc...verrà pagato a parte dai diretti consumatori.


(Se non vedi il video riavvia la pagina)

MODALITA' ADESIONE

Inviare ADESIONE entro VENERDÌ 21/6


PREPARAZIONE E RESTITUZIONE MATERIALE

Partendo in modo sgranato Venerdì 28 GIUGNO la sede NON sarà aperta, chi dunque necessitasse del materiale della sede dovrà prepararlo entro e non oltre Martedì 25 GIUGNO e portarlo via.
Al ritorno la sede non apre, la riconsegna del materiale dovrà avvenire entro e non oltre Sabato 6 Luglio.

NOTE

Chi prenota il B&B può portare massimo una o due persone non iscritte al CFM: la Soca è un weekend dove partecipano tantissimi iscritti, se ognuno portasse 3-4 persone a testa nel B & B, altri canoisti iscritti rimarrebbero senza posto e dovrebbero così cercare sistemazione altrove. I posti ATTUALMENTE disponibili nel B & B sono solo 20 Nella fase iniziale dunque precedenza ai canoisti con massimo 1 accompagnatore, qualora vi fossero posti vacanti allora si potrà incrementare il numero accompagnatori.

Partendo in modo sgranato e NON aprendo la sede Venerdì 25 GIUGNO, l'organizzazione auto è lasciata all'iniziativa personale. Per organizzare il viaggio con qualcuno, potete contattare via email coloro che hanno barre (contraddistinti con un icona rossa nell'elenco partecipanti). Se non conoscete i loro indirizzi e-mails, basta che vi logghiate nel sito e sarà possibile inviare e-mails direttamente dalla locandina.

Si prega di stampare le mappe/memorizzare i punti GPS per raggiungere la destinazione, non garantiamo di avere il telefono acceso in Slovenia.

E' consigliabile partire con i contanti perché i Bed & Breakfast e ristoranti sloveni non sempre sono organizzati per pagamenti con carte credito e bancomat. A Bovec, cittadina più importante della valle che dista 5 km da noi, sono disponibili alcuni bancomat.

Benché la Slovenia sia nell'area Euro e non vi siano frontiere, si consiglia vivamente di portare la carta di identità e la patente (anche i passeggeri in modo da poter fare recuperi auto).

Per discendere il fiume è necessario acquistare il biglietto giornaliero che costa all'incirca 2 euro e tenerlo nella sacca stagna durante la discesa perché si può essere controllati. Essi sono in vendita presso il negozio di Prijon a 400 metri dal nostro B & B oppure presso AlpinAction a Trnovo.

In Slovenia il canmpeggio libero è tassativamente vietato; chi desiderasse campeggiare nelle vicinanze, può prenotarsi un posto al vicino camping Toni situato alla confuenza tra Koritnica e Soca, circa 2 km a monte del ponte Prijon.


Istruttori Responsabili

RINO - CLAUDINO - REVERENDO MIKE

RINO *

WOLFMAN

PAS MARZY *

STEFANO BEV.

LUKE

auto con barre portacanoe

5 Soci

Per motivi assicurativi e di responsabilità di istruttori e dirigenti
possono partecipare alle attività in acqua solo ed esclusivamente i soci.

Pertanto eventuali accompagnatori non soci non possono prendere parte alle attività in acqua
nemmeno se utilizzano materiale proprio o affittato.