Acque Bianche
IL RICHIAMO DEL TREBBIA
3 APRILE 2016
Ore 07:45
L’uscita sul Trebbia è un classico della canoa. Non si può essere canoisti senza aver disceso il TREBBIA!! Già da corsisti, bisogna scendere il TREBBIA!
Quest’anno il Canoa Club Bobbio organizza l’ottava edizione della TRECENTINTREBBIA, nel classico percorso delle Gole, da Marsaglia a Bobbio, tratto con difficoltà di I , II , II+ e nell'eventuale passaggio in galleria, IV grado, consigliato solo a esperti mentre per i neofiti è obbligatorio il trasbordo della ex diga di San Salvatore.
Dalle ore 15 alle ore 17 circa, si distribuirà Polenta con Zola, salumi, formaggi e vino.
PROGRAMMA
07:45 - Ritrovo
08:00 - Partenza
10:00 – Arrivo e organizzazione recuperi da parte del CCB
12:00 - Imbarco
14:30 – Sbarco e Pranzo
Rientro previsto per cena
MODALITA' ADESIONE
Inviare ADESIONE entro MARTEDÌ 29/3
PREPARAZIONE E RESTITUZIONE MATERIALE
Chi ha bisogno di materiale della sede è pregato di prepararlo un martedì di apertura. La mattina di domenica avremo solo il tempo di organizzare le auto e caricare le canoe. Per chi è sprovvisto di materiale
NOTE
Il ritrovo sarà al Ponte Vecchio di Bobbio, dalle ore 9.30, dove il C.C.B. organizzerà il trasporto dei canoisti e relative canoe, fino alla partenza di Marsaglia. Si ricorda che il servizio terminerà alle ore 11:30.
Si raccomanda di vestirsi adeguatamente. All’interno delle gole fa abbastanza freddo. Una maglia aggiuntiva di pile sotto la giacca è caldamente consigliata.
Poiché ai partecipanti verrà data una maglia (vedi sotto), sarebbe utile conoscere in anticipo i nominativi dei partecipanti e la relativa taglia.
COSTI:
Il CCB a un costo di Euro 10 offrirà:
Recupero del canoista con relativa canoa;
Il ristoro con polenta, zola e vino;
Il ricordo si “esserci stato” con una maglia della “Trecentitrebbia”
Istruttori Responsabili
ANDREROCK - CARLETTO - PAS MARZY
|