Acque Bianche
IO CI SONO / DISCESA DEL CHIESE
1 MAGGIO 2015
Venerdì 1 Maggio 2015 nell’ambito dell’iniziativa “Io ci Sono” il Canoa Club Asola organizza la discesa del Chiese.
Si tratta di una discesa in canoa da Acquafredda (oppure da Casalmoro) ad Asola. Partendo da Acquafredda la lunghezza del percorso è di circa 10 km con difficoltà di primo e secondo grado.
Adattissimo pertanto a TUTTI.
E’ prevista una colazione a base di uova e fagioli (??) e pranzo a fine discesa. Per la colazione l’importante è arrivare in orario.
Durante la discesa un servizio di assistenza sarà garantito da guide fluviali e istruttori del CCA, oltre che da quelli del CFM.
Il Canoa Club Asola ci aspetta numerosissimi, per info si può chiamare al 335 6827 698
A fine discesa, è previsto un ristoro e pranzo a seguire, organizzato dalla proloco di Asola nell’ambito della festa di primavera nei giardini pubblici nel parco del Chiese.
Partecipate numerosi-
PROGRAMMA
7.30 Ritrovo al CFM
8.00 Partenza
9.30 Imbarco ad Acquafredda
11.00 Eventuale imbarco intermedio a Casalmoro
12.30 Sbarco ad Asola e pranzo
Rientro previsto nel tardo pomeriggio
MODALITA' ADESIONE
Inviare ADESIONE entro GIOVEDÌ 30/4
PREPARAZIONE E RESTITUZIONE MATERIALE
Sarebbe meglio preparare il materiale martedì 28 o giovedì 31 aprile, durante le ore di apertura della sede.
NOTE
Considerata la lunghezza del percorso, portarsi BOTTIGLIETTE D'ACQUA e SNACK da mangiare IN CANOA
Si ricorda che per provare le barche EXO a noleggio è necessario inviare richiesta preventiva via mail a Mike, questo per assicurarsi di poter disporre della barca prescelta. Il pagamento va consegnato il giorno stesso al responsabile uscita. La barca va riconsegnata il giorno stesso, in caso di impossibilità va comunicato a Mike insieme al giorno di riconsegna. Il materiale vestiario è organizzato secondo set precostituiti formati da: casco, giacca d'acqua e salvagente su un unico appendino. Allo stesso modo vanno cortesemente riordinati al rientro, anche se umidi. Si raccomanda vivamente di tenere allacciata la fibbia della fettuccia di sicurezza dei salvagente, questo per evitare che, specialmente durante il trasporto la stessa si sfili e vada persa. La muta si prende a parte, secondo le proprie misure e preferenze e allo stesso modo va riposta.
Grazie
Istruttori Responsabili
RINO - PAS MARZY
|