Acque Bianche
RADUNO VARA
1-2 NOVEMBRE 2014
Ore 6:45
------------------------------------------------------------------> BOZZA DEL PROGRAMMA <------------------------------------------------------------------
Il programma è ancora in fase di definizione (per motivi che non dipendono da noi). Di seguito riportiamo alcune informazioni parziali sull'evento. Nel prossimi giorni tali informazioni verranno aggiornate e se necessita modificate, quindi ricontrollate la locandina tra qualche giorno.
Nel Weekend del 01-02 Novembre si terrà il Raduno d’Autunno in Liguria. Il fiume Vara è regolato da una diga che rilascerà acqua per un paio di ore sia al Sabato e sia alla Domenica.
Il sabato pomeriggio/ sera ci sarà la possibilità di visitare la fabbrica della EXO e cenare con un APE/CENA offerto dall'azienda. Per il CFM ci sarà una navetta (altre info a seguire)
INFO CENA
EXO:
Per prendere la navetta occorre avere un pas che verrà rilasciato quando si pagherà il raduno. La navetta parte ogni ora, e comunque non si puo prenotare, quindi cercheremo di prendere la navetta delle h. 18,00/18,30, ci verrà comunicato l'orario esatto al momento dell'iscrizione. La cena è prevista verso le h.21,00.
TRATTORIA CONVENZIONATA:
Per chi non volesse partecipare alla cena EXO, ci sarà la possibilità di godere di una convenzione presso un ristorantino in zona raduno. Le info in merito verranno comunicate all'iscrizione del raduno oppure prima se gli organizzatori riusciranno ad averle prima.
PRANZO DOMENICA:
Il pranzo di domenica sarà sempre al campo di Sesta Godano
BB CONVENZIONATI:
Al momento gli organizzatori non hanno comunicato BB convenzionati, hanno detto che lo faranno appena possibile. A questo punto si consiglia di prenotare per proprio conto guardando in "Booking - kayak - expedia" oppure chiamando BB in zona
PROGRAMMA
SABATO 01 Novembre
h. 11:00 Ritrovo ad imbarco di Ponte Vizzà
h. 11:20 Recupero auto
h. 11:45 Imbarco
h. 14:30 Previsto Sbarco a Brugnato
h ??:?? Prevista navetta per visita fabbrica Exo e relativo Ape/Cena a Casarza Ligure
DOMENICA 02 Novembre
h. 10:00 Ritrovo ad imbarco di Ponte Vizzà
h. 10:20 Gli autisti fanno recupero
h. 10:45 Imbarco
h. 14:30 Previsto Sbarco a Brugnato Pranzo al raduno
NOTA BENE
Onde evitare quanto accaduto in alcune edizioni (spezzamento del gruppo alla Domenica), sarebbe opportuno che chi desidera discendere le gole lo faccia Sabato subito dopo lo sbarco. Chi proprio non può rinunciare a discenderle alla Domenica mattina, lo farà in autonomia e dovrà calcolare bene i tempi, per motivi organizzativi infatti non si aspetterà nessuno.
MODALITA' ADESIONE
La durata del rilascio della diga difficilmente supera le 1,5-2 ore: pertanto chi decide di partire da Milano il Sabato o la Domenica mattina si regoli bene sui tempi di percorrenza considerando che l’imbarco dista 250 Km da Cernusco e bisogna esser lì almeno 30 minuti prima del rilascio.
Per coloro che partono il Sabato mattina dalla sede CFM: Appuntamento h. 06,45 ritrovo - h. 07,15 partenza.
Il viaggio non è breve si richiede la massima puntualità; per ovvi motivi i ritardatari provvederanno a raggiungere il Vara in modo autonomo.
Per partecipare alla discesa bisogna iscriversi al raduno a Sesta Godano, se non fate in tempo l'iscrizione può essere effettuata anche dopo lo sbarco (nel form scrivere CANOA FLUVIALE MARTESANA, non si sai mai qualora ci fosse qualche premio per il gruppo più numeroso).
L'organizzazione delle auto è lasciata alla vostra iniziativa, per sapere chi partecipa fate riferimento alla lista partecipanti in locandina.
Pregasi evitare di aggiungersi alla cena allo sbarco del Sabato, fatelo per tempo, grazie!
Inviare ADESIONE entro MERCOLEDÌ 29/10
PREPARAZIONE E RESTITUZIONE MATERIALE
Trattandosi di un raduno che si svolge su 2 giornate, di solito una buona parte del CFM parte il venerdì mentre altri il Sabato. Non potendo garantire l’apertura del CFM il Venerdì, Sabato e Domenica in funzione delle partenze di ciascuno, coloro che necessitano di canoe e materiale del CFM potranno ritirarlo Martedì 28/10 (21.00-23.00).
La restituzione avverrà Martedì 04/11 (21.00-23.00) o se possibile la Domenica al rientro.
NOTE
Onde evitare quanto accaduto in alcune edizioni (spezzamento del gruppo alla Domenica), sarebbe opportuno che chi desidera discendere le gole lo faccia Sabato subito dopo lo sbarco. Chi proprio non può rinunciare a discenderle alla Domenica mattina, lo farà in autonomia e dovrà calcolare bene i tempi, per motivi organizzativi infatti non si aspetterà nessuno.
Istruttori Responsabili
BOBBY - RINO
|