Ieri è stata una giornata molto bella. Oltre al sole (questo sconosciuto!) la festa è stata un'occasione per condividere momenti a chiacchierare piacevolmente e scherzare ..oltre che mangiare.
Devo davvero fare i miei complimenti ai cuochi, fantastici! Il ragù di Nunzio, preparato con cura la sera prima e portato a termine ieri mattina, il risotto di Luigi, la grigliata e le torte di Marcello bè sono state davvero eccezionali! Riuscire a preparare un pranzo per tante persone garantendo una cottura perfetta e una qualità del cibo davvero buona ..non è da tutti ...ma anche il questo il CFM si ..distingue
Mi sento comunque sempre in dovere di ringraziare i cuochi, innanzitutto, perchè la preparazione richiede impegno e sbattimento di cui nessuno può rendersi davvero conto finché non ci si 'cimenta' almeno una volta. E... davvero, non è cosa da poco. Chi si è calato nel ruolo di 'cuoco' si è anche prestato a preparare tavoli, gazebi, aperitivi e ,non ultimo, sistemare al termine della festa...tavoli, griglia e quant'altro. Quindi, grazie ragazzi!
Poi la festa si è spostata sul naviglio dove ho visto tanti bambini persi nei loro giubbottoni e accompagnati per un bel giro in cana.
Anche qui, è doveroso ringraziare chi si è reso disponbilie per l'accompagnamento e soprattutto ai rinforzi che si sono improvvisati per dare una mano viste le richieste da parte delle persone.
CLAUDINO sei un mito TU NON SAI PERCHE' ...ma io, Mike, Stefania e Enza, Raffa che abbiamo assistito al tuo 'relazionarti' con un papà ed il suo bambino.........AH! AH! AH! ecco credo tu sia più adatto al naviglio che al gazebo!
Poi bè ci spieghi com'e' che tutti portavano bimbi e bimbe....e tu....le mamme????
Cmq. bella festa! Grazie.. appena riesco carico le foto.
|