PASQUALE
|
Weekend di fiumi per il CFM, il bel report di Fede passato in Valsesia con Rino, Mike e il grande Totò (la cosa straordinaria di Totò, secondo me, è che gli piace portare la gente in fiume) poi altri amici ancora sulla Soca, aspettiamo i loro report, e anche il mio bel weekendone passato sul Lao (Parco Nazionale del Pollino).
Due discese venerdì, due sabato e due domenica (direi non male), sempre tratto medio. Per il tratto alto aspetto Andrerock e Lory che mi raggiungeranno dopo ferragosto e lo faremo più volte guidati dall'immancabile Totò, si, sempre lui, l'uomo della Valsesia, lo stesso che fa fare il salto di Piode a Fede. Dove ci sono bei fiumi lui c'è!
E Totò è anche l'uomo del Lao; ci ha già organizzato le discese che faremo sulla parte alta del Lao, ma non solo sulla parte alta, poi giù giù giù fino al mare.... sempre via fiume, in più giorni, con grigliatona tra un tratto e l'altro!
Posto un video con alcuni passaggi del tratto fatto questo weekend. Ero solo in canoa e seguivo i miei amici coi gommoni, e non solo mi tenevano d'occhio ma mi hanno anche filmato, mi portavano su all'imbarco coi loro mezzi, e allo sbarco sempre coi loro mezzi andavamo in paese! Non male vero? Se a qualcuno viene la curiosità e la voglia di scoprire il Lao, si faccia vivo!!!
E da domani fino al 7-8 agosto solo mare sul Gargano!
Poi di nuovo Lao, insieme a Lory, Andrerock e il grande Totò (e anche un pò di mare) fino a fine agosto!!!! Bella estate!!!!
|