Bellissima giornata a Medolago, tempo ottimo per la stagione.
Da parte mia faccio i complimenti ai miei corsisti Diana, Massimo e Costantino (Renato sfortunatamente non è potuto venire) per la loro pazienza e per la loro perseveranza durante la giornata.
Ammetto che la lezione è stata non poco faticosa, gli aspetti affrontati sono stati tanti, le difficoltà anche, ma bene o male siamo arrivati alla fine senza arrenderci e senza gettare la spugna (vero Costantino? ;) )
Sono stati veramente tutti e 3 molto bravi, davvero ottimo allievi.
A volte si scoraggiano perché non riescono bene ad entrare in morta o a pagaiare alla perfezione...glielo dite voi che i canoisti che pagaiano alla perfezione al mondo si contano sulle dita di una mano?
Siamo riusciti a lavorare bene e a fare tutto quello che avevamo in programma di fare (che non era poco, loro potranno confermarlo).
Tirando le somme è stata una giornata davvero proficua. Ho visto in Diana, Massimo e Costantino davvero grandi miglioramenti...vi ricordo che è stata la loro prima uscita in acqua e l'hanno passata a fare traghetti, entrate in morta e in corrente senza fare un solo bagno!! (escludendo quello che ha fatto Costantino uscendo dalla canoa alla fine...diglielo Costantino che volevi solo rinfrescarti !!).
Un saluto a tutti, alla prossima uscita!
Fede.
|