FOTO

COMMENTI

REPORT

FURTO II IN SEDE 16.10.2011

18.10.2011

CARLETTO - www.canoamartesana.it

CARLETTO

La maledizione non è servita.....questa notte sono entrati ancora, non hanno praticamente rubato nulla, almeno sembra, anche perchè da rubare non c'è niente....ma i danno materiali sono parecchi avendo sollevato un pezzo di tetto per entrare, hanno anche divelto un inferiata e spaccato il serramento del magazzino per entrare, a parte aver distrutto gli armadi in ferro non penso abbiano preso qualcosa ma dobbiamo vedere dall'inventario...

 

che dire....fate voi....

 

carlo


FEDE - www.canoamartesana.it

FEDE

Non mi sono mai piaciute le ronde notturne, ma a questo punto non so più che pensare...non è possibile...


PASQUALE - www.canoamartesana.it

PASQUALE

Due furti in pochissimo tempo... la cosa non sembra essere proprio una casualità.


GP - www.canoamartesana.it

GP

E' molto probabile che i due episodi così vicini siano frutto delle stesse persone. Verso sera ho fatto un salto in sede con Teo per vedere cosa fosse successo. Questa volta hanno bucato il tetto e si sono calati per rubare qualche birra ed un pezzo di Emmenthal nel frigo del Ruby. Poi hanno forzato la finestra del magazzino, all'interno hanno sparso roba in giro ed infine devastato tutti i nostri armadietti di metallo, le porte sono inutilizzabili.


Sembrano proprio dei dispetti, in fondo non c'è nulla di valore all'interno della sede sia da noi sia dal Rugby. Si tratta di persone che non hanno proprio di meglio da fare, poveri aridi...al posto di andare in giro a fare danni, gli suggerisco di scaricare qualche libro dal web così esercitano la mente!


CHIARA - www.canoamartesana.it

CHIARA

Senza parole..  o_o


GP - www.canoamartesana.it

GP

PS: anche oggi Cecco ed altri del Rugby hanno sistemato i danni della sede a partire dal tetto, un ringraziamento.


CINZIA - www.canoamartesana.it

CINZIA

esercitare la.....mente? Di quale mente parliamo? si accaniscono su forme di formaggi...calandosi dal tetto.... rovinando tutto in modo casuale e disordinato...kafkiana la cosa direi! Trappole per topi ne abbiamo? O veleni da spargere? ......Assurdo.

 


PASQUALE - www.canoamartesana.it

PASQUALE

Scaricare qualche libro dal web così esercitano la mente???? Quale mente? Quale libro? Per loro i libri sono buoni solo per fare un po' di fuoco... e non per eseritare la mente. Sono convinto che lo fanno per gioco. E questo è ancora più grave.


GP - www.canoamartesana.it

GP

Molto probabile che si tratti di dispetti ben organizzati, difficile credere che questi individui potessero pensare di trovare qualcosa di valore in sede! In effetti l'unico oggetto a cui si può attribuire un minimo valore è la telecamera dell'Associazione che però hanno ampiamente snobbato. Considerando che è lì a prendere polvere da tempo (nessuno ha mai voglia di utilizzarla in fiume), quasi quasi era meglio che se la fregassero.


ANDREROCK - www.canoamartesana.it

ANDREROCK

 

concordo .. chi ruba rovinando i beni altrui non ha neppure la debole attenuante dell'indigenza..

..il mio rammarico e' che pur abitando vicino alla sede non ho sentito nulla ..

 

 

 

 

 

 



Per scrivere un commento clicca qui

Link

FURTO IN SEDE 12.10.2011

Se vuoi inserire in altri siti il collegamento a questa pagina, copia il seguente indirizzo
https://www.canoamartesana.it/galleria.asp?act=commenti&idgalleria=631