REPORT
FESTA DI MONZA 11 – 12 GIUGNO 2011
La “Festa dello Sport di Monza”, iniziata il sabato si è conclusa domenica verso le h. 18,30-19,00.
Il CFM. è stato protagonista anche quest’anno con un discreto successo.
La piscina non è stata usata poiché non c’è stato interessamento e partecipazione da parte dei soci del CFM, comunque si è provveduto ad inventare una dimostrazione a secco sia per bambini che per adulti (vedi foto).
Si ringraziano i soci intervenuti a sorpresa:
Nunzio, Marco Galbiati, Raffa la Lella, Rino, Fede, Enza, Fabio, Renata, Ruggero.
Grazie per il supporto durante la manifestazione
Ho già inoltrato la domanda per la partecipazione allo stesso evento che ci sarà nel 2012 all’Associazione Sportiva Monzese. Avviso però i soci CFM che se non ci saranno volontari pianificati per la gestione dell’evento, mio malgrado saro’ costretto ad annullarlo. Un evento di due giorni non puo’ essere a carico solo di una persona.
Come sopra indicato ringrazio gli amici ed i soci intervenuti in modo pratico che si sono magicamente materializzati (con mio sommo piacere) alla manifestazione; certo che una pianificazione dei turni di presenza avrebbe dato agio all’organizzatore di gestire meglio il tempo, le risorse e le forze. Comunque GRAZIE ancora!
Da valorizzare la piacevole sorpresa che Renata ci ha regalato nella giornata di sabato.
Ed ora cara Renata,…hai voluto la bicicletta, quindi pedala!!!!
Un particolare ringraziamento a Nunzio per il lavoro e la dedizione riservata a Renata
…Nunzio sai che sei un grande! Quanto sei alto?
Sabato l’afflusso di gente non fu dei migliori a causa del brutto tempo, ma domenica la manifestazione si è nettamente ripresa.
Obiettivi raggiunti :
- La manifestazione dei 2 gg, incluso l’affitto del suolo pubblico, del box coperto per la custodia dell’attrezzatura, utilizzo delle panche, tavolo, della pubblicità su “Monza Sprint” (giornale che portero’ in sede martedì), altra pubblicità, etc….il CFM ha sostenuto un costo pari a zero Euro!
- Alcune persone che hanno fatto visita al nostro stand erano veramente interessate sia ai corsi che all’associazione in quanto tale…vedremo nel futuro i risultati.
- Contatto con un giornalista de “Il Cittadino” , il quale cura un programma televisivo “explora” in onda il giovedì su “Monza Brianza tv canale 618” www.mbtv.it
- Contatto con il presidente di “Brianza Chaneel tv canale sky 922” www.brianzanews.it
I suddetti personaggi erano già stati contattati da me in passato, ma ora ci sarebbe la possibilità di partecipare ai loro programmi televisivi al fine di promuovere la nostra disciplina sportiva, e quindi il CFM; cosi come invitarli presso la nostra sede per riprese durante i corsi oppure discese guidate.
Il tutto gratuitamente
- Contatto con la responsabile della piscina di Arcore, la quale ci darebbe la possibilità di promuovere “la canoa” gratuitamente durante alcuni fine settimana dei mesi di giugno e luglio facendo provare la canoa nella vasca all’aperto. L’ente piscina si occuperebbe della pubblicità, offrendo alla loro utenza un servizio aggiuntivo, un plus valore al costo del biglietto d’ingresso, e per il CFM la possibilità di ampliare il bacino d’utenza ed ovviamente pubblicità. Inoltre ci offrirebbe il lunedì e giovedì dalle h. 22,00 alle 23,30 circa ed il sabato dalle h. 19,30 in poi la vasca interna per organizzare corsi o allenamento libero durante l’inverno agli stessi costi della piscina di Concorezzo.
- Possibilità di effettuare uscite sul Lago di Lecco in concerto con i cani di salvamento per dimostrazioni pratiche. www.acsn.it
Il Direttivo prenderà in esame quanto sopra esposto ed effettuerà le scelte più congrue per il CFM stesso.
Resto a disposizione per maggiori informazioni.
Grazie ancora a tutti i partecipanti
Bbby
Keep in touch
I go for green and beautiful life.
Before printing, think about the environment.
|