GP
|
Innanzitutto grazie per il borsone stagno, utilissimo per il nostro sport anche per non bagnare gli interni della macchina. Il pranzo mi è piaciuto molto, ho sempre diffidato dei pranzoni a ristorante in occasione di ricorrenze ma questa volta sono rimasto sorpreso. Inoltre generosi bis di molte portate, ottimo rapporto qualità-quantità-prezzo, ottima scelta Teo!
I pranzi di Natale fatti al CFM erano sicuramente più caratteristici e goliardici, però se ripenso al faticoso impegno che diversi di noi, soprattutto Alby e Barbara, ci mettevano, credo che almeno una volta all'anno sia giusto che tutti gli iscritti se la godano allo stesso modo seduti a tavola a ristorante!
Peccato solo per l'acustica della sala che rimbalzava ovunque il vociare di circa 140 persone, per rendere l'idea a chi non era presente, considerate che tra me ed Alby c'erano appena 3 persone, bhe non riuscivo a sentirlo!
|
MAX THE RAFTER
|
Ciao a tutti , ottimo il pranzo di ieri , ma soprattutto vorrei ringraziare tutto il CFM , amici , organizzatori , accompagnatori e istruttori per il fantastico anno che sta per chiudersi sia per l'aspetto canoistico ma in particolare per l'aspetto umano e relazionale .
A presto, Max the Rafter !!!!!!
|
MICHELE
|
anche io mi associo anche se in ritardo: ottimo pranzo ottima compagnia come sempre del resto, e grande soddisfazione e commozione per il gentile omaggio del borsone stagno. Per quel poco che faccio per il CFM è fin troppo.
Gran bel gruppo, grazie a tutti facciamo un 2011 di V+!
|