FOTO

LOCANDINA

CHI C'ERA?

COMMENTI

RADUNO VARA 2010 CENA CFM

7.11.2010

GP - www.canoamartesana.it

GP

 

La locandina Raduno Vara è stata aggiornata con i nuovi punti di imbarco/sbarco e nuovi orari (non cambiano molto)

Si prega di leggerla e stamparla prima di partire.

Ciascun partecipante all'uscita ha anche ricevuto e-mail in merito a ciò.


FRANCESCA - www.canoamartesana.it

FRANCESCA

INIZIEREI CON UN

"MITICO CFM TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

NON ERA SEMPLICE COORDINARE UN GRUPPO COSI' NUMEROSO, CON ESIGENZE, ALLOGGI E PREPARAZIONE TECNICA IN FIUME DIVERSA MA AVETE FATTO UN OTTIMO LAVORO E SIETE/SIAMO STATI UNA SUPER SQUADRA E MI AVETE REGALATO UN WEEKEND INDIMENTICABILE DI DIVERTIMENTO IN TOTALE SICUREZZA E TRANQUILLITA'.LE DISCESE IN KAYAK SONO STATE INTENSAMENTE EMOZIONANTI E LA COMPAGNIA SUPERBA.E LA FIDUCIA E L'ENTUSIASMO CHE MI AVETE TRASMESSO QUANDO PENSAVO DI NN FARCELA SONO STATI APPREZZATISSIMI E HANNO FATTO LA DIFFERENZA.

E' STATO BELLISSIMO RITROVARE TUTTI VOI IN ACQUA A PAGAIARE AD UN ANNO ESATTO DAL MIO DEBUTTO IN FIUME

CONCLUDO INVIANDO I COMPLIMENTI A TUTTI, UN ABBRACCIO E UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE NELLA FRETTA NON HO SALUTATO IERI E RIBADISCO UN  DOVEROSO E MERITATISSIMO RINGRAZIAMENTO A GIANPIERO (CHE HA GIA' PUBBLICATO ANCHE LE FOTO!!!) , CARLETTO E CLAUDINO


GP - www.canoamartesana.it

GP

Ciao Francy,

Grazie per i complimenti, fanno decisamente piacere ma ancora più bello è sentire che ti sia trovata bene perchè significa che l'impegno messo le settimane scorse e durante il raduno da me e Carlo ha dato i suoi frutti. Sicuramente non tutto sarà stato perfetto, non succede sul lavoro, passi quando le cose si fanno per passione.

Un abbraccio


PAOLA - www.canoamartesana.it

PAOLA

Mi unisco ai complimenti ed ai ringraziamenti fatta da Francesca a tutta l'organizzazione!

Anche io sono stata benissimo e, nonostante il meto avverso, ho trascorso una bellissima serata e una bellissima discesa ieri.

Grazie GP, Claudino e Carlo! Ho apprezzato la "cura" con cui ci avete fatto scendere, nonostante la fifa intrinseca in noi corsisti

Qualcuno di voi (claudino?) dovrebbe avere nella tasca di un salvagente i miei guanti di neoprene. Non ricordo a chi li ho lasciati..ero nella fase di emozione ancora alta...

Grazie Michele per il prestito della giacca d'acqua!

Serata e giornata perfetta nella sua imperfezione   Non potevate fare meglio!!!

Baci a tutti belli e brutti e......

....W gli anatroccoli!!!

p.s. si accettano consigli circa la tipologia di barca che dovrebbe acquistare una tappetta come me di poco più di 50 kg per iniziare... ci sto prendendo gusto!

 


GP - www.canoamartesana.it

GP

Non sembra l'omino del logo CFM?


CINZIA - www.canoamartesana.it

CINZIA

Mi complimento davvero con gli organizzatori del week end sul Vara, quest’anno sicuramente di una portata considerevole visto il numero elevato dei partecipanti del CFM.
 
Sono certa che anche a cercare di immaginare l’impegno richiesto per un simile evento, non riuscirei a percepire nemmeno il 20% dello sforzo effettivo richiesto. E, lo ammetto, non riuscirei a percepirlo perché non ho mai provato personalmente ad impegnarmi in tal senso.
 
Riconosco che lo sbattimento, lo sforzo e la responsabilità è notevole, molto più di quanto si possa immaginare e per questo, ringrazio tutto lo staff organizzativo del CFM.
 
Una pacca sulle spalle in segno di ammirazione anche a chi, per non creare alcun disagio ai partecipanti al raduno, ha sacrificato qualche discesa divertente resa possibile dal buon livello d’acqua di quest’anno.  
 
Inoltre sono stata contenta di aver conosciuto i nuovi iscritti del CFM tutti decisamente simpatici e ben motivati. La mia partecipazione al week end era, quest’anno, finalizzata alla compagnia che è stata come sempre molto ma molto piacevole. Nonostante non mi sia potuta aggregare alle discese, ne è valsa davvero la pena partecipare !

Cinzia


GIANLU - www.canoamartesana.it

GIANLU

 Anche se con qualche giorno di ritardo, mi aggiungo a tutti i grazie che sono stati scritti una spanna più in basso nel forum.

Grazie a chi ha organizzato, grazie a chi ci ha portato giù (tra loro cito volentieri Rino, che domenica mi ha proprio tenuto d'occhio...).

Dire grazie magari è ripetitivo, però è un modo per far sapere a chi spende il proprio tempo per la riuscita di momenti come questo, che ciò che fate è veramente apprezzato.

Ho letto volentieri le indicazioni di GP sui kayak. Guarderò anche io.

Devo dire che in questo week-end ho vissuto sia la emozione della discesa, che la "tensione" pre-discesa. Ovviamente per migliorare bisogna allenarsi, quindi la cosa dipende in primis da me. Per contro spero presto di arrivare ad essere un po' più rilassato alle prossime uscite in acque brillanti. Ovviamente con rilassato intendo "tranquillo", non intendo "deconcentrato".

Il kayak è uno sport tecnico, e diversamente che da altre discipline, non si nasce "imparati". Per questo (ne parlavamo proprio qs week-end) è naturale all'inizio farsi comunque un po' di "purgatorio", un po' di "ossa" ;o)))

Chiudo qui, sto "virgolettando" troppe parole per i miei gusti...

Un salutissimo speciale anche agli Spaccasassi del Vara!!!

Gianlu

 

 



Per scrivere un commento o un report clicca qui

Gallerie correlate

RADUNO VARA 2010 CENA CFM DOPO UN PÒ by GP

RADUNO VARA 2010 VARIE by CARLETTO

RADUNO VARA FILMATI by DUILIO

RADUNO VARA TUTTI A TAVOLA by DUILIO

ZOO CFM IN TRASFERTA SUL VARA by CLAUDINO

Se vuoi inserire in altri siti il collegamento a questa pagina, copia il seguente indirizzo
https://www.canoamartesana.it/galleria.asp?act=commenti&idgalleria=433