Anche se con qualche giorno di ritardo, mi aggiungo a tutti i grazie che sono stati scritti una spanna più in basso nel forum.
Grazie a chi ha organizzato, grazie a chi ci ha portato giù (tra loro cito volentieri Rino, che domenica mi ha proprio tenuto d'occhio...).
Dire grazie magari è ripetitivo, però è un modo per far sapere a chi spende il proprio tempo per la riuscita di momenti come questo, che ciò che fate è veramente apprezzato.
Ho letto volentieri le indicazioni di GP sui kayak. Guarderò anche io.
Devo dire che in questo week-end ho vissuto sia la emozione della discesa, che la "tensione" pre-discesa. Ovviamente per migliorare bisogna allenarsi, quindi la cosa dipende in primis da me. Per contro spero presto di arrivare ad essere un po' più rilassato alle prossime uscite in acque brillanti. Ovviamente con rilassato intendo "tranquillo", non intendo "deconcentrato".
Il kayak è uno sport tecnico, e diversamente che da altre discipline, non si nasce "imparati". Per questo (ne parlavamo proprio qs week-end) è naturale all'inizio farsi comunque un po' di "purgatorio", un po' di "ossa" ;o)))
Chiudo qui, sto "virgolettando" troppe parole per i miei gusti...
Un salutissimo speciale anche agli Spaccasassi del Vara!!!
Gianlu
|