FOTO

FILMATI

LOCANDINA

CHI C'ERA?

COMMENTI

CORSO CORDE E LANCI

21.9.2010

FRANCESCA - www.canoamartesana.it

FRANCESCA

Ieri sera in pochi ma buoni (GP, Marco, Ruggero, Alby, Claudino e io) ci ritroviamo al CFM per il corso di lancio della corda..quello strano e sconosciuto oggetto che io finora nn sono mai riuscita neanche a prendere quando a bagno in fiume!!! Che dire??! Si è capito fin da subito che è meglio nn affidarsi a me x qs genere di procedure: la corda nn ce l'ho ancora ma giuro che mi attrezzerò ma se come ieri lancio il sacco x recuperare qualcuno e l'altro capo della scotta lo mollo x terra nn credo che averla acquistata farà molta differenza!!!Scherzi a parte la lezione è stata utile e la spiegazione molto chiara e ne farò tesoro perchè sono certa che in caso di vera necessità e pericolo mi tornerà in mente e qs potrebbe fare la differenza x qualcuno. Consiglio a tutti di seguire questo corso xchè praticare sport in sicurezza ci permette di rilassarci e divertirci di più.
Rinnovo il mio apprezzamento x la disponibilità di Gp e Claudino nel tenere il corso e ci tengo a sottolineare dopo aver seguito un corso "più professionale" qs estate ammiro e comprendo ancora di più l'impegno e la preparazione tecnica di tutto lo staff del CFM.E' vero che nn bisogna mai accontentarsi e ambire sempre a migliorarsi ma concedetemi di dire che STATE FACENDO UN OTTIMO LAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


GP - www.canoamartesana.it

GP

Ti ringrazio per apprezzamento, comunque lo facciamo anche per puro e sano egoismo: tutti, compresi noi, possiamo finire a bagno e quindi è importante che anche gli altri conoscano e sappiano mettere prontamente in atto le tecniche di sicurezza. Come tutte le cose bisogna tenerle allenate, quindi ben vengano esercizi a secco di lancio corda ed anche in acqua, il Naviglio è un ottimo campo di allenamento anche in questo ambito.

 

Vi fareste salvare da uno così? Mitico Rug


ALBY - www.canoamartesana.it

ALBY

la farncy si e' dimenticata del lancio della corda nel naviglio......io rug e marco galbiati nonostante la temperatura ci siamo buttati e porca paletta stavamo andando in ipotermia ma la francy ha sempre mancato il bersaglio

cmq tutta esperienza x la prossima volta.

p.s. fatevi raccontare dal carletto come fare se non avete una vostra corda

 

ciao ciao


RUG RUNNER - www.canoamartesana.it

RUG RUNNER

Ti ueh, stellina, meno male che non c' ho ancora la cellulite, posso ancora vantare un bel paio di coscette neeee ????????

Ciao a tutti pulciniiiii.


RUG RUNNER - www.canoamartesana.it

RUG RUNNER

Mio bel Peluche , vediamo di non esagerare troppo con.....gli esercizi a secco, te capi ???????


GP - www.canoamartesana.it

GP

In effetti, per essere una chioccia ti difendi bene...è ancora presto per dire gallina vecchia fà buon brodo!

Saluti da un pulcino



Per scrivere un commento o un report clicca qui

Se vuoi inserire in altri siti il collegamento a questa pagina, copia il seguente indirizzo
https://www.canoamartesana.it/galleria.asp?act=commenti&idgalleria=413